Volevo sapere se è possibile rimanere incinta, aspirando con una siringa senza ago, lo sperma che raccolgo in bocca dopo il rapporto e iniettarlo all’interno della vagina nei giorni di ovulazione. Se è possibile, ci sono rischi di malformazioni per il bimbo?

Teoricamente si, nessun rischio aggiuntivo per il nascituro, magari poco etico. Se non sbaglio fu il sistema adottato una ventina di anni fa da una “donna” per ottenere una gravidanza da un famoso personaggio pubblico non consenziente, non ricordo se calciatore o artista dello spettacolo. Cordiali saluti