Buonasera dottore, mi è stato prescritta dal medico l’assunzione di Sporanox per curare una micosi della pelle e candidosi orale. Quando è meglio iniziare il ciclo con Sporanox in previsione di una ricerca di gravidanza?

Dott. Luca Zurzolo

risponde:

Gentile signora, effettui la terapia con il farmaco e attenda la risoluzione del problema e la fine del trattamento per iniziare la ricerca della gravidanza. Cordiali Saluti.