Buongiorno, sono una ragazza di 26 anni, a luglio ho partorito il secondo figlio con parto naturale facendomi lacerare tutta. Sono passati 3 mesi e quando ho un rapporto con mio marito provo dolori, come fosse chiusa e come se ci fosse all’interno un ostacolo. Fatta la visita il ginecologo mi ha detto soltanto che era una cosa mentale, ma a me non risulta esserlo. Vorrei avere una risposta in merito a questo, perché non sento più me stessa e sono sicura che c’è un problema. Ringrazio

Gentile Sara, effettivamente il tempo trascorso potrebbe essere ancora poco per valutare correttamente, specialmente se sta allattando e non ha ancora avuto il capoparto. Per una corretta valutazione occorre una visita. Se non è convinta chieda un secondo parere ad un altro specialista. Cordiali saluti.