40 anni sabato, aborto interno ottava settimana a ottobre 2013, raschiamento, da qualche mese stiamo tentando, gli stick danno ovulazione 9/10 giorno dopo mestruo, ciclo 24 giorni, spermiogramma ottimo, AMH O,8, prolattina * 52,0 ng/ml [2.8 – 29.0] ricerca macroprolattina s – prolattina dopo peg 30,0 ng/ml recupero 57 % interpretazione per i valori di recupero: > 60%, depone per probabile assenza di Macroprolattina: tra 40% e 60%, ha significato dubbio: < 40%, depone per probabile presenza di Macropolattina (priva di attività biologica). Che ne pensa?

Gentile Signora, deve fare la curva completa della prolattina. Cordiali saluti