Buongiorno, avevo bisogno di un parere. Sono a 36 settimane, da una decina di gg sento molta pressione pelvica e ultimamente anche dolore vaginale, come se avessi acido lattico. Soprattutto quando mi alzo o mi giro nel letto. Può essere la mia bimba che si è incanalata? Grazie mille!

Gentile Signora, si tratta di un sintomo troppo aspecifico per trarre conclusioni. Potrebbe essere dovuto semplicemente all’aumento di volume dell’utero. Faccia una visita. Cordiali saluti,