Gentilissimo Dottore, scrivo per la necessità di conoscere più pareri possibili. Sono una primipara alla 37° settimana, alla morfologica mi è stata riscontrata una placenta previa centrale ora divenuta marginale a 1,7 cm dall’OUI premetto che non ho mai avuto perdite o emorragie e nell’ultima visita fatta mi hanno dato il nulla osta al parto naturale. Poiché ho letto che sotto i 2 cm è preferibile fare il cesareo per scongiurare rischi le chiedo anche il suo parere, 1,7 cm mi sembrano pochi. Grazie.

1,7 non è poi tanto lontano da 2. Io lascerei alla natura il compito di decidere e al parere del ginecologo che l’accoglierà in ospedale all’inizio del travaglio. Non sono 3 mm a decidere le modalità del parto. Stia serena su questo dato e si affidi ai suoi curanti. Pareri multipli raccolti non l’aiuteranno affatto. Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.