Anonimo
chiede:
Gentilissimo Dottore, scrivo per la necessità di conoscere più pareri possibili. Sono una primipara alla 37° settimana, alla morfologica mi è stata riscontrata una placenta previa centrale ora divenuta marginale a 1,7 cm dall’OUI premetto che non ho mai avuto perdite o emorragie e nell’ultima visita fatta mi hanno dato il nulla osta al parto naturale. Poiché ho letto che sotto i 2 cm è preferibile fare il cesareo per scongiurare rischi le chiedo anche il suo parere, 1,7 cm mi sembrano pochi. Grazie.
1,7 non è poi tanto lontano da 2. Io lascerei alla natura il compito di decidere e al parere del ginecologo che l’accoglierà in ospedale all’inizio del travaglio. Non sono 3 mm a decidere le modalità del parto. Stia serena su questo dato e si affidi ai suoi curanti. Pareri multipli raccolti non l’aiuteranno affatto. Cordiali saluti.
* Il consulto online è puramente orientativo e non sostituisce in alcun modo il parere del medico curante o dello specialista di riferimento
Specializzazione
- Ginecologo
Se vuoi aggiornamenti su Placenta previa marginale posteriore inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila i seguenti campi:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.