Gentile dottore, ho 31 anni e sto pensando ad una gravidanza, sto facendo i test preliminari ma non ci abbiamo mai provato. Ora vorrei iscrivermi a un corso di disegno e pittura a olio, che inizia fra pochi giorni e termina a giugno 2013. È pericoloso usare la pittura a olio in gravidanza? Potrei usare eventualmente una mascherina e posizionarmi vicino alla porta dell’aula per diminuire i rischi, se ci sono? La ringrazio molto

Gentile Debora,
per quanto ne so non sussistono rischi per una eventuale gravidanza, le conviene comunque chiedere anche agli istruttori del corso di pittura. Cordiali saluti