Salve, io ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo il giorno 29/09/2015, però alla fine ci siamo accorti che il preservativo aveva un piccolo buco. Può essere che lo sperma sia entrato in vagina? È possibile una gravidanza? Grazie

Se c’era un buco, sicuramente è possibile che una quota di liquido seminale sia uscita e quindi, se il momento era favorevole, è anche possibile una gravidanza. Questi sono i casi in cui è utile la pillola del giorno dopo. Cordiali saluti.