Salve dottoressa, ho fatto il test di gravidanza ed è positivo e le beta stanno crescendo. Dovrei essere alla quinta o sesta settimana. Io in realtà non ho nessun sintomo della gravidanza e anzi è già la seconda volta che quando vado in bagno noto delle perdite rosa seguite da striature marroni, quando mi pulisco con la carta igienica. È normale? A breve avrò la visita col mio ginecologo ma non mi sento affatto tranquilla. La ringrazio.

Buongiorno signora, le perdite rosa sono solitamente perdite da impianto dovute all annidamento dell’embrione: possono durare anche due settimane. Qualora dovessero persistere o aumentare sarebbe meglio effettuare un controllo presso il ginecologo.