Buongiorno!!!
Mi è sorto un terribile dubbio. Durante questo mese ho fatto petting con
la mia ragazza; siccome non prende anticoncezionali (usiamo il
preservativo) ed era durante il periodo fertile (15° giorno), abbiamo
preferito fare solo petting e sesso orale.
Lo abbiamo fatto due volte e la prima volta l’ho anche penetrata con le
dita, ma comunque prima di iniziare le avevo lavate accuratamente con acqua
e sapone e avevo comunque le mutande quando lo facevamo, quindi non ci
possono essere state perdite dal mio punto di vista.
Ho eiaculato e poi mi sono lavato le mani e il pene di nuovo con acqua e
sapone. Dopo circa 2 ore e 1/2 abbiamo rifatto di nuovo petting (questa
volta senza penetrazione), solo che non mi sono lavato questa volta le mani
subito prima di iniziare.
Volevo sapere se c’è qualche rischio di gravidanza in questo caso?
Inoltre volevo sapere se è possibile una fecondazione con la modalità del
petting anche se solo le mani abbiano qualche traccia di sperma da un po’
di tempo (non fresco intendo).
Vi ringrazio in attesa di risposta!

È abbastanza improbabile una gravidanza con le modalità descritte, ma non
impossibile. Quindi conviene fare maggiore attenzione. Comunque, poiché la
domanda è del mese di luglio, credo abbiate già felicemente risolto il
problema. Cordiali saluti.