Salve dottore, ho 32 anni e mi sono sottoposta a un pick-up con transfer. Ho poi effettuato le beta, che sono positive. A due giorni dall’esame delle beta ho però notato delle perdite marroncine sullo slip, ma erano molto chiare. Dovrei essere preoccupata? La ringrazio per il consulto.

Buongiorno signora, in questi casi è di fondamentale importanza valutare come si comportano le beta che, le ricordo, devono duplicare ogni due/tre giorni. Vorrei poi rassicurarla: il sintomo del sanguinamento, se molto contenuto, non ha grande significato. Un saluto.

Ti è stato utile?
Rating: 3.7/5. Su un totale di 3 voti.