Buongiorno, sono incinta di poche settimane l’ultimo ciclo è stato il 26/10, il mio ginecologo mi ha fissato prima ecografia il 18/12. Dall’inizio ho sempre avuto delle perdite rosa o marroni, il mio ginecologo mi ha detto che nel primo trimestre possono verificarsi. In questi ultimi giorni ho notato che le perdite sono come dei grumi marroni, in più ho bruciore. Cosa potrebbe essere, io comunque non ho dolori a parte raffreddatissima. Grazie

In alcuni casi piccole perdite possono essere dovute alla atrofia della decidua che non partecipa all’annidamento.
Altre volte invece possono sottendere problemi.
Una ecografia può sicuramente aiutare a formulare un giudizio corretto.
Un saluto