Buongiorno, vorrei un vostro
consiglio. Il 10 di febbraio ho avuto un
aborto alla 12 settiamna con
raschiamento. Dopo le visite mi hanno assicurato che
era tutto ok, adesso
premetto che ho cicli lunghissimi di 45, 40 giorni, l’ultima
mestruazione il 5 di giugno e da un paio di giorni ho queste perdite

marroni, il ciclo dovrebbe tornare il 10 di luglio!! Cosa può essere?? Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità!!

Gentile Signora, penso che non sia nulla di grave, ma, per prudenza, consiglio un esame ecografico della cavità uterina. Auguri