Buongiorno dottoressa, vorrei solo sapere perché mia moglie, ora che è in
gravidanza, si comporta in modo aggressivo con me e mia figlia, negando
però la cosa. Grazie per l’aiuto

Buongiorno, è necessario definire cosa intende per “si comporta in modo aggressivo” e il livello di negazione a cui accenna, per avere un quadro più chiaro della situazione. In generale, può esserle utile comunicare con sua moglie per comprendere e accogliere il suo stato d’animo e affrontare insieme l’arrivo di un altro/a figlio/a, rassicurando la primogenita del vostro amore. Saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Psicologo