Buongiorno, sono una ragazza di 30
anni, da luglio con mio marito stavamo provando ad avere un bambino.
Poi è capitato che qualche gg fa ha avuto un malore (vertigini, nulla
di grave) e sono stata ricoverata in ospedale e sottoposta ad alcuni
esami tra cui la TAC (13/09/08), risonanza magnetica con contrasto
(18/09/08) che fortunatamente non hanno evidenziato problemi
neurologici; i medici mi hanno detto che potrebbe essere stato o un
disturbo dovuto alla cervicale oppure di un’intossicazione alimentare.
Dopo questi esami il ciclo l’ho avuto il 23/09, e il mio dubbio è:
per quanto tempo i RaggiX rimangono nel corpo?
E quindi quando posso
ricominciare a provarci, o devo fare attenzione?
O quanto tempo devo
aspettare???
Potrei avere problemi se già da questo ciclo rimanessi
in incinta? Ringrazio per la disponibilità.

Gentile Alessandra, essendo ormai trascorso più di un mese, non vi
saranno problemi per un’eventuale gravidanza. Auguri