Gentile dott.ssa, sono alla 34 settimana ed è dalla 20esima circa che a volte quando guardo un film o sento parlare di discorsi cattivi mi impressiono e senza volerlo pensare mi vengono in mente parole cattive come il diavolo o altre simili o scene brutte. Vorrei sapere per quale causa ho questo problema e se è una cosa di cui preoccuparmi, perche sono molto incavolata perchè io non voglio pensare e queste cose… voglio vivere tranquilla perche quando le penso o sento qualche argomento di questo genere mi agito e mi preoccupo. Spero in una sua risposta al più presto… Cordiali saluti

Buongiorno, la invito a prendere in considerazione la possibilità di rivolgersi ad un professionista per meglio comprendere l’agitazione e la preoccupazione a cui accenna, e per accompagnarla in questo momento importante della sua vita caratterizzato da cambiamenti: il diventare mamma. Un saluto.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Psicologo