Gentile Dottore, Le scrivo per avere un suo parere riguardo il mio
caso. Nel 2005 ho subito una laparoscopia per asportare due miomi
intramurali. Allo stato attuale mi trovo alla 32 settimana di
gravidanza e la mia ginecologa si è dimostrata un po’ perplessa
riguardo ad un eventuale parto naturale, dal momento che non è
ancora possibile valutare lo stato di cicatrizzazione del taglio
subito dall’utero. Posso chiederle gentilmente qual è la sua
esperienza in merito? La ringrazio in anticipo

Gentile Signora, normalmente la cicatrizzazione avviene nel giro di qualche mese
dall’intervento. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Rating: 2.0/5. Su un totale di 1 voto.