Salve, vorrei sapere se dopo che la mia ginecologa mi ha diagnosticato l’ovaio policistico ho speranza di rimanere incinta con una gravidanza che vada a buon fine. Ho avuto due aborti, di cui uno spontaneo. Ringrazio per la risposta, cordiali saluti.

Cara signora, ma certo che sì! L’ovaio policistico (sempre che lei ce l’abbia) non si associa infatti a un maggior rischio di aborto. Mi sento quindi di tranquillizzarla, augurandole di diventare presto mamma. Le consiglio, inoltre, di farsi prescrivere gli esami necessari per controllare la tiroide. Saluti.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.