Buonasera, nel 2007
sono stata operata di ernia inguinale in laparoscopia.
Ai tempi il chirurgo mi aveva detto che in caso di parto avrei dovuto fare il cesareo. Tra un mese devo partorire, ma la mia ginecologa non ha dato
importanza a questa operazione. Lei cosa dice? È meglio un cesareo o un parto naturale?

Gentile Signora, tutto dipende dal modo come il chirurgo ha effettuato l’intervento. Se è avvenuto secondo le regole, problema per un normale parto non esiste. Auguri