Salve! Da un bel po’ di tempo ho un problema di micosi agli alluci che ho provato a curare con prodotti vari sicuramente un po’ blandi per la mia micosi, dal momento che ho visto un leggero miglioramento, ma non ho risolto il problema. Da un mese ho iniziato il trattamento con lo smalto niogermox, ma io e mio marito vorremmo cercare una gravidanza. È possibile continuare il trattamento? Altrimenti come potrò curare le mie unghie in questo periodo? Cordiali saluti.

Gentile Gianna, poiché si tratta di una terapia locale, non dovrebbero esserci problemi per la gravidanza. Tuttavia consulti il Telefono Rosso, dove potranno darle informazioni più dettagliate e aggiornate. Cordiali saluti.