Stefania

chiede:

Buongiorno,
in data 30/03 ho fatto test positivo. Da domenica ho dolore alla schiena e fitte, da ieri mattina perdite da prima rosa, poi rosse e poi marroni, oggi ancora rosso vivo con grumi… dolore forte schiena e sento formicoli ventre.
Oggi fatto test positivo, ma la riga è molto più debole… appuntamento domani sera d.ssa, ma ho paura, non sento più i classici sintomi, seno teso e dolente, la pancia sembra più sgonfia… peso è sceso in 2 gg di 0,700 gr e la temperatura da 37 a 36,6… non mi sento incinta, ho avuto nel 2014 un aborto spontaneo a 8 settimane … ho paura secondo lei può essere???

Gentile Stefania,
la visita ostetrica potrà confermare la diagnosi.
Cordiali saluti