Gentili Signori,
ho terminato di allattare il mio secondo figlio da un paio di
settimane. Il bimbo ha 24 mesi ed io 39 anni. Dopo circa una
settimana di fastidio generalizzato,
il seno è ritornato di dimensioni e consistenza normali salvo la
presenza di un nodulo di circa un centimetro situato nel quadrante
esterno destro della mammella destra.
Ciò può essere considerato normale visto il breve tempo trascorso
dal temine dell’allattamento?
Grazie

Gentile Signora, potrebbe essere un residuo di latte, ma è bene effettuare una ecografia
mammaria. Cordiali saluti