Buongiorno. Non sapendo di essere incinta ho fatto il microblading. Questo cosa potrebbe comportare? Cosa devo fare? Grazie

Buonasera signora. Se effettuato presso centri autorizzati da professionisti seri che rispettano le fondamentali norme igieniche del caso, non ci sono particolari rischi nel fare il microblading in gravidanza. Saluti.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 2 voti.