Buongiorno, le scrivo perché mia figlia a giugno deve fare i vaccini per varicella e io in quel periodo sarò al sesto mese di gravidanza. Sono spaventatissima! Potrebbero esserci conseguenze negative per il feto?

Buongiorno signora, eseguire il vaccino per la varicella a sua figlia non comporta rischi per lei. Il virus non verrà infatti trasmesso da sua figla a lei: di conseguenza non ci saranno rischi per il feto. Saluti.