Buongiorno, sono assalita dall’ansia. Il giorno 25 giugno, giorno dell’ovulazione, ho avuto un rapporto completo protetto, iniziato con penetrazione senza preservativo, ma concluso con. Il 10 luglio senza sintomi, e già ero in panico, tant’è che la mattina avevo fatto un test risultato negativo, mi sono arrivate. Mi durano generalmente pochi giorni, ma almeno il primo giorno e la notte sono abbondanti, invece stavolta zero. La domenica 12 sono andata al mare ed ho usato l’assorbente interno e da allora zero, non ho avuto più nulla. Sono entrata in panico! È davvero un ciclo assente? Stamattina (ieri però ho bevuto un bicchiere di birra) con le prime urine ho fatto un altro test risultato di nuovo negativo. Ma ho un senso di nausea e di paura. Posso stare invece tranquilla? Spero in una vostra risposta. Grazie

Gentile Signora, se vuole dissipare ogni dubbio, esegua una beta HCG plasmatica ed un’ecografia. Un saluto