Buonasera Dottore,
a novembre
sono stata operata perché era presente un grosso polipo nella
cavità
uterina, prima dell’intervento ho avuto forti emorragie durante le quali
sono stata più volte ricoverata. Il mio problema è che a oggi continuo
ad
avere mestruazioni molto abbondanti con enormi coaguli di sangue
(grandi
come una grossa noce), il ciclo arriva ogni 22 gg, ho fatto gli
esami del
sangue che hanno riscontrato una forte mancanza di ferro,
è possibile che
si siano formati altri polipi? L’ultima ecografia
l’ho fatta i primi di
febbraio (naturalmente non c’erano polipi
allora…).
Io ho 40 anni. Grazie per la risposta.

Gentile Monica, in questi casi si consiglia un’isteroscopia con
prelievo per esame istologico. Auguri