Caro dottore, volevo farle una domanda precisa. Siccome ho 48 anni e non sono così giovane, volevo sapere se potevo rimanere incinta e se sì, questo può avvenire naturalmente? Perchè mio figlio insiste ad aver un fratellino o una sorellina, lo posso accontentare? La prego risponda al più presto è importante, cordiali saluti

Gentile Signora a 48 anni le probabilità di rimanere incinta spontaneamente sono praticamente nulle. Mi spiace darle questa notizia ma è la verità. Cordiali Saluti