Buonasera, sono una ragazza di 24 anni, sono incinta di quasi sei mesi.
Fin da quando
avevo 16 anni ho sempre avuto le labbra della vagina e il
clitoride molto sporgenti, ho sempre avuto dei complessi per questo,
infatti
la mia prima visita ginecologica è stata quando ho scoperto di
essere incinta, non le dico che imbarazzo, ora vorrei porle una
domanda
che mi assilla: al momento del parto tutti i medici mi
guarderanno strana perche ho la vagina con le labbra molto sporgenti?? Anche perchè dicono
che prima di partorire mi depilano tutta!!!
Sembra una domanda stupida ma
io ci penso tutti i giorni dalla
vergogna. Volevo farle un’altra domanda: il mio ginecologo mi ha
fatto fare le analisi del sangue solo al 2 mese di
gravidanza e poi
basta, e nelle analisi gli anticorpi antitoxoplasma igg
erano 4.3
e quelli igm negativi cosa vuol dire?? Posso stare tranquilla??
Scusi
se mi sono dilungata tanto, spero in una vostra risposta
veramente…
Cordiali saluti

Gentile ragazza, assistendo ad un parto i medici e le ostetriche si
preoccupano di tutto tranne che dell’estetica delle grandi labbra! Per
l’altro problema può stare tranquilla, si tratta solo di un dato
immunologico indifferente per lo sviluppo del feto. Auguri