Buonasera dottore, le scrivo perché il 30 ho una vista ginecologica per
capire quali possano essere le cause di questa difficoltà a concepire da
poco più di un anno.
Ho già fatto il controllo delle tube ed è andato bene. Ora, mi chiedevo,
visto che sarò in fase ovulatoria o da poco avrò passato questa fase, se
nel caso di rapporti non protetti i giorni precedenti, la visita interna
potrà ostacolare l’eventuale avvenuto concepimento.
Grazie della sua attenzione e della disponibilità.

Gentile signora, le visite ginecologiche e le ecografie transvaginali non ostacolano un eventuale concepimento.
Auguri