Mi chiamo Luisa, ho 37 anni, scrivo da Padova. Sono nella 12° sett di
gravidanza (ult. mest. 5.5.03). Mia figlia 3-1/2 anni e mio marito hanno avuto
la
bronchite curata con Klacid perché Zimox e Augmentin non hanno avuto
effetto, io ora è da 7 gg circa che accuso momenti di tosse anche con muco,
ho avuto leggera febbre 37-37,2, mi sto curando con propoli e Stodal. La
mia
ginecologa mi prescritto Bisolvon ma ho letto che può avere conseguenze
sul
feto e così non l’ho preso… la mia domanda è questa: il mio stato di
salute ha conseguenze sul feto, la mia tosse può fargli male o visto che la
sopporto posso aspettare che si risolva in modo naturale? La ringrazio per l’attenzione

Gentile signora Luisa, se avesse consultato il sito con maggior attenzione, da sola avrebbe trovato risposta alla sua domanda. In ogni modo, lo ripeto:
la tosse non ha alcuna conseguenza sul feto, a meno che non sia sintomo
di una grave malattia. Auguri.