Salve Dottoressa, vorrei avere una delucidazione. Ho 32 anni, soffro di tiroidite di hashimoto e di connettività indifferenziata con assenza di flogosi. Vorrei capire se tutto ciò comporta una minor fertilità. Grazie, cordiali saluti.

Cara signora, le patologie autoimmuni riducono la fertilità e, al contempo, aumentano la possibilità di aborti precoci qualora si riesca a concepire. Se però con la terapia che segue le patologie descritte sono sotto controllo, i rischi si avvicinano allo zero.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.