Ciao, mi Chiamo Ylenia, ho 19 anni, volevo sapere un’informazione. Circa
2 anni fa mi è stato riscontrato che ho l’utero retroverso addossato all’ovaia destra, la mia domanda è questa: potrò avere bambini e se comporta complicazioni. Grazie in anticipo.

Cara Ylenia, il tuo utero retroverso non costituisce assolutamente una
difficoltà per la gravidanza, ma solo, eventualmente, può darti qualche
doloretto durante le mestruazioni. Cordiali saluti.