Ho trenta anni, da circa cinque anni sto cercando una gravidanza, mi sono sottoposta a inseminazione e fivet senza successo. Ad agosto sono rimasta incinta in maniera naturale ed inaspettata, ma ho perso il bambino alla settima settimana e mi hanno sottoposta a raschiamento. Il medico che ha eseguito il raschiamento mi ha consigliato un isteroscopia perché sospetta un setto uterino, così mercoledì mi sottoporrò ad una
isteroscopia diagnostica. Se dovesse rendersi necessaria un isteroscopia operativa
quanto tempo dovrò aspettare prima di riprovare a cercare una gravidanza?

Cara signora Natalia,
può cercare una gravidanza già dal mese successivo alla isteroscopia operativa. Saluti