Vorrei sapere se ci sono centri specializzati convenzionati
dalle Asl a ROMA, perchè non riesco ad avere un 2° figlio (la prima è
una splendida bambina di 7 anni). Ho sentito che x effettuare visite
analisi ecc. relativi all’infertilità si spendono cifre esagerate. È vero?
E non c’è un centro convenzionato x aiutare chi non ha queste
possibilità economiche?
Grazie di cuore.

Cara Donatella,
a Roma i centri per l’infertilità convenzionati con il
SSN sono: policlinico Tor Vergata, policlinico Umberto I, Sandro
Pertini, Ospedale Sant’Anna.
Cordiali saluti