Gentili dott., sono alla 35* settimana di gravidanza. Stamattina mio marito ha portato a casa un ho sollevato il tubo che collega la parte interna a

quella esterna ed è fuoriuscita “aria” per qualche minuto. Dopo un po’ ho avvertito dei capogiri e la sensazione di svenimento ma è bastato mettermi per un’oretta a letto e pranzare per riprendermi. Inizialmente ho attribuito questo malessere al caldo e al fatto che stessi cucinando. Nel pomeriggio ho letto il manuale di istruzioni ed ho scoperto che si tratta di climatizzatori a gas HFC, mi è quindi sorto il dubbio che il malessere fosse dovuto proprio all’inalazione del gas.
Vi chiedo se questo possa aver
causato danni al mio bimbo, mi sento
molto in colpa per essere stata
superficiale e non aver pensato prima
di maneggiare questi arnesi. Vi
ringrazio in anticipo per la vostra
cortese risposta.

Gentile Ale, stia tranquilla, il suo bimbo non ha sofferto nulla! Cordiali saluti