Salve, mi scuso innanzitutto per la mancata preparazione in questo campo. Vorrei porvi una domanda spinta ormai da un ritardo di 10 giorni… un mesetto fa circa il mio ragazzo mi ha penetrata con un dito. Io ora continuo a pensare a quella scena e sono terrorizzata!! Mi chiedo: è possibile una gravidanza?? C’è pericolo anche nel caso in cui avesse eiaculato e toccato i suoi genitali minuti prima? Io nelle penetrazione avrei dovuto sentire il suo dito bagnato nel caso? Vi prego, chiarite i miei dubbi! Mi preoccupa abbastanza questa cosa, non so che fare, so solo che il ciclo ancora non mi arriva. Ansiosa aspetto una vostra risposta al più presto. Grazie.

Purtroppo nessuno può sapere se il dito era o meno imbrattato di sperma, il che può accadere dopo l’eiaculazione. Tocca fare attenzione, e questo sta a voi. Faccia un test di gravidanza, così può levarsi questo tarlo. In genere è improbabile, ma come le ho detto, solo voi sapete esattamente come sono andate le cose. Cordiali saluti.