Salve dottoressa, sono una donna di 37 anni e sono in attesa alla decima settimana, ho un dubbio che spero lei possa togliermi: da ormai 16 anni indosso dei body contenitivi a causa di problemi che riguardano la mia schiena, la mia premura è quella di sapere se al mio feto possa provocare qualunque tipo di problema o se non ha nessuna rilevanza per la sua crescita… Certa della sua cortese risposta, ringrazio anticipatamente.

Gentile signora, l’abbigliamento o l’utilizzo di body contenitivi non danno problemi al feto, finché riuscirà ad indossarli. Auguri