Salve dottore, ho un problema. Ho un bimbo di due anni e mezzo e da circa 22 mesi non allatto più e nonostante la prolattina è nella norma e nonostante assunzione di due volte di dostinex, ancora ho perdite di latte dal seno, soltanto se premuto, ma non è poco. Non so che fare, anche perché ho sempre sensazioni di vomito, soprattutto durante il ciclo che è molto abbondante. Avrò problemi per una futura gravidanza?

Gentile Signora, le notizie che mi fornisce non sono sufficienti, mi spiace. Dai sintomi che descrive, le consiglio prima di intraprendere una gravidanza, di effettuare una ecografia addominale e pelvica completa, ed una valutazione internistica ed ormonale completa.
Un saluto

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.