Gentile dottoressa, sono una ragazza di 22 anni amo moltissimo da 4
anni il mio ragazzo che ha 30 anni.
Ho sempre preso la pillola contraccettiva e, sotto consiglio del
ginecologo, da qualche mese ho fatto una pausa… lui non vuole fare
l’amore con me perché teme una gravidanza e dice che aspetterà che io
riprenda la pillola. Io in realtà temo che dica così perché ha un’altra
relazione… ho sempre paura che lui possa tradirmi e non mi fido mai… mi
dica lei, è normale il suo atteggiamento? Cosa posso fare io per fidarmi
di più di lui? Francamente ho sempre paura del tradimento, io con lui sono
sempre stata sincera e non l’ho mai tradito, a me dà anche fastidio che
lui veda film porno o che si masturbi guardando i siti del genere… ma lui
dice che sono fantasie erotiche non reali e che quindi non è tradimento
perché a me mi ama, ci devo credere? Mi aiuti lei. La ringrazio
anticipatamente della risposta.

E lei crede che un tipo così ricco di ‘fantasie’ rinuncerebbe ad avere
rapporti sessuali con lei se, ad esempio, avesse un’altra?
Per quale motivo lo farebbe? Per fedeltà all’altra? Piuttosto penso che,
come succede sempre più spesso ai consumatori di materiale erotico, sia
giunto ad un punto in cui il sesso virtuale lo soddisfi più di quello reale.
Provate a parlarne.
Cari saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Psicologo