Gentilissimo dottore, durante il ciclo ho avvertito prurito nel collo
dell’utero, pensavo fosse normale, il giorno dopo la fine del ciclo ho avuto
rapporti e il mio lui si è ritrovato il pene ricoperto di un muco formato
da
palline piccole scure e bianche. Poi sono andata a lavarmi e dato che era
venuto dentro è uscito un po’ di sperma scuro sempre dovuto a questo muco. Mi
sono lavata internamente con una soluzione isotonica alkagin mer, ma ho
paura che sia una infezione. Potrebbe dirmi cosa posso fare, anche se adesso
ho meno fastidio, ho paura che se non mi lavo ogni ora mi si riforma questo
muco. Grazie

Gentile signora Sandra, da quel che racconta, mi sembra potrebbe trattarsi
di un residuo di sangue mestruale. In ogni modo, per tranquillità, nulla
le impedisce di consultare un ginecologo. Auguri.