Silvia

chiede:

Buonasera,
il 2 s.c ho avuto un raschiamento, sto cercando un bébé col mio compagno, ad oggi non ho ancora avuto il ciclo, ho già fatto due test di gravidanza e risultano due linee, ma quella che rileva l’ormone è molto molto debole.
Può esserci la possibilità di una gravidanza in atto senza aver atteso il primo ciclo di mestruazioni dopo IVG? Anche perché se fosse, non saprei neppure quando ho ovulato.
In attesa di una Sua cortese risposta, Distinti saluti

Gentile Silvia,
può eseguire una ecografia ed il dosaggio della beta HCG plasmatica. In base a tali esami dovrebbe dirimersi ogni dubbio.
Un saluto