Dopo una MEF avvenuta lo scorso dicembre alla mia 27 settimana, sto cercando di avere un altro bambino.
Sembra così difficile! Misuro costantemente la temperatura basale, controllo il muco cervicale ed ho persino comprato il PERSONA ma da 3 mesi ancora non è successo nulla….adesso sono al mio 30 giorno del ciclo, ho un ciclo lungo, ho fatto un test casalingo ma è negativo, non ho ritardo perché dovrebbero venirmi intorno al 33° giorno… ma sa la curiosità, il desiderio di un altro figlio hanno prevalso… la mia temperatura basale dopo l’ovulazione si mantiene particolarmente alta rispetto agli altri mesi cosa vuol dire?
Mi consiglia la stimolazione ovarica?
La ringrazio

Gent.le Sig.ra,
sicuramente il desiderio di una gravidanza è forte e porta a pensare a tanti possibili problemi. Nel suo caso sicuramente le paure sono molte di più. Cosa fare allora? Un parametro molto importante è la sua età. Quanti anni ha? In seconda analisi, proverei a cercare una gravidanza spontaneamente, pensando ad un’eventuale problema almeno dopo 1 anno di tentativi non riusciti.
Che la TB si alzi dopo l’eventuale ovulazione è normale, ma di quanto?
Cordiali saluti