Salve, ho davvero bisogno di un consiglio, sono disperato. Sono uno studente maggiorenne che ha avuto un rapporto con la sua fidanzata lo scorso pomeriggio. Non si è trattato di un vero rapporto sessuale ma di petting e per sbaglio mi sono toccato le parti intime con la mano per controllare se avessi avuto un eiaculazione. La mia mano era sporca di sperma successivamente ci siamo presi una pausa di 5- 10 minuti. Trascorso questo periodo ho masturbato la mia fidanzata con la mano che prima era sporca di sperma. Il problema è che non ricordo se fosse ancora sporca oppure secca. La ragazza in questione dovrebbe avere le mestruazioni il 10-12 novembre. Vorrei evitare di prendere la pillola del giorno dopo perché si verrebbe a creare un polverone con la mia famiglia e la sua. Sono davvero indeciso sul da farsi. La prego di rispondermi… ho davvero bisogno di un parere esterno. Cordiali saluti

Si tranquillizzi, se i fatti sono andati come racconta, il rischio di gravidanza, anche se non matematicamente assente, può considerarsi teorico.
Un saluto