Buongiorno dottoressa, essendo raffreddata e ho fatto i fumenti con gli oli essenziali. C’è qualche controindicazione a usare gli oli essenziali in gravidanza? Grazie per la disponibilità.

Buongiorno signora, gli oli essenziali in generale non sono controindicati in gravidanza. Basta semplicemente avere la giusta attenzione per questo delicato periodo e utilizzarli con cautela. Di solito, quelli che sono più indicati nei nove mesi di gestazione sono: mandarino, lavanda, camomilla e rosa. Saluti.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.