Buongiorno! Vorrei gentilmente sapere cosa ne pensate dei parametri fetali della mia ultima ecografia. Io sono alla 32 settimana. BPD 83.5, HC 295.1, AC 282, FL 56.7. Attendo un vostro riscontro. Sono nella norma? Oppure il femore è corto e la testa grossa? Grazie a presto

La invito a leggere su gol la mia monografia sulla biometria fetale.
Da un’unica valutazione, infatti, non è possibile esprimere giudizi attendibili sulla crescita fetale.
Un saluto