Salve, purtroppo ho sempre fatto brutti pensieri su mio figlio già da prima che nascesse, poi avvenimenti quotidiani mi assillano ancora di più portandomi a fare brutti sogni. Sono un genitore molto attento e molto ipocondriaco. Cosa posso fare? Grazie

Salve, meriterebbero un approfondimento i “brutti pensieri” a cui accenna che sembrano essere fonte di una preoccupazione continua che si esprime anche nel sonno (“brutti sogni”) e che ipotizzo si ripercuota nella relazione con suo figlio (“genitore molto attento”). Credo che dedicarsi uno spazio di riflessione con un professionista che l’accompagni in questo momento della sua vita, possa aiutarla a vivere più serenamente la genitorialità traendone giovamento sia lei che suo figlio. I migliori auguri.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Psicologo