Melania

chiede:

Salve dottore, sono di 14 settimane e tra 2 settimane avrei la consueta prova di tiro con la pistola per l’abilitazione alla mia mansione. È possibile che faccia male al bambino? Chiedo aiuto perché sto ancora lavorando e devo fare questa prova prima di iniziare la maternità facoltativa. Grazie mille

Buongiorno Melania, tutto ciò che è traumatico dobbiamo immaginare che non faccia poi cosi bene al bambino. Molto dipende dal suo quadro clinico e ostetrico. Preferibilmente meglio evitare o procrastinare in tempi migliori.