Anonima

chiede:

Buonasera,
sono una ragazza di 26 anni e da circa un anno io e mio marito stiamo cercando una gravidanza.
L’ultima ecografia effettuata il 6 settembre al 10 pm presentava l’ovaio multifollicolare con 5 follicoli e l’ovaio dx con 3 follicoli in fase pre ovulazione.
La ginecologa mi ha prescritto gli esami ormonali da effettuare al 3 giorno di ciclo. Ecco i risultati THS 1.16, PROLATTINA 6.12, LH 2.78, BETA ESTRADIOLO 28,56.
Volevo sapere se i valori sono normali o se c’è qualche problema. Mercoledì avrò anche i risultati dello spermiogramma di mio marito.
Grazie per un’eventuale risposta. Cordiali saluti

Gentile “ragazza”,
gli esami sono normali, tuttavia non servono per avere dei dati sul suo stato ovarico.
Auguri