Buon giorno dottore, sono alla 28 settimana di gravidanza ed è la prima. La mia ginecologa mi ha dato da fare oltre che le solite analisi delle urine anche le analisi del sangue: emocromo, e due sigle che non so cosa significano. HCV e BAP, potrebbe dirmi a cosa servono? La ringrazio, cordiali saluti

Gentile Giorgia, HCV è per l’epatite C, BAP sinceramente è la prima volta che lo sento… Saluti