Buongiorno dott. Pellicano, oggi ho avuto l’esito del esame
istologico e vorrei un suo parere: campione inviato e descrizione
macroscopica: 1 materiale deciduo – ovulare abortivo lembi di
decidua e rari villi coriali. Descrizione microscopica e diagnosi:
Materiale deciduo ovulare da gravidanza intrauterina, abortiva nel
1° trimestre. Repertati rari villi coriali che non consentono
ulteriori precisazioni diagnostiche (dbb). Cariotipio Fetale:
Conclusioni: esame non eseguito, materiale inadeguato.
Attendo una sua risposta grazie e distinti saluti

Gentile Signora, è ciò che normalmente viene fuori dall’analisi istologica
postabportiva. Non c’è nulla di patologico. Cordiali saluti